Meyer Sound USW-112P

Bassi potenti per ogni spazio.

Descrizione del modello
Flessibile e ricco di funzionalità.
Il Meyer Sound USW-112P è un subwoofer amplificato compatto progettato principalmente come complemento ideale per la serie ULTRA-X20 e altri sistemi compatti Meyer Sound.
Pour quoi est-il adapté :
Installazioni in teatri, caffè, musei, studi, sale di piccole e medie dimensioni.
Soluzioni per tour in cui la compattezza e la velocità di installazione sono fondamentali.
Eccellente subwoofer per zone di front-fill e nearfield insieme a X20/X22/X23.


Caratteristiche principali
- Molto compatto ma potente – facile da integrare in installazioni dove l’invisibilità è importante.
- Carico frontale – fornisce bassi veloci e articolati con minima distorsione di fase.
- Compatibile con ULTRA-X20 sia in termini di potenza che di design visivo (dimensioni simili, colore e forma del corpo).
- Raffreddamento passivo – funzionamento silenzioso senza ventole.
- Possibilità di installazione su supporto (filetto M20) e punti di sospensione integrati.
Miglioramento discreto del sistema
Il subwoofer autoalimentato USW-112P offre prestazioni potenti nelle basse frequenze in un formato compatto e versatile. È progettato come compagno ideale per l'altoparlante ULTRA‑X20 e completa una gamma di altoparlanti Meyer Sound, tra cui il UPM, UP‑4slim, Ashby‑5C e Ashby‑8C. Il suo cabinet a profilo ridotto misura solo 23,5 pollici di altezza, 13,5 pollici di larghezza e 12 pollici di profondità, rendendolo una scelta ideale quando lo spazio è limitato.
Bassi potenti e definiti
Affidati al USW-112P per offrire un'uscita pulita e a bassa distorsione a qualsiasi livello di uscita: il suo driver proprietario da 12" a bassa distorsione e lunga escursione migliora le prestazioni delle basse frequenze nella gamma da 35 a 140 Hz, e il suo cabinet incorpora un portello a bassa velocità dell'aria sintonizzato per alta efficienza, risposta lineare e bassa distorsione.
Elaborazione potente
L'amplificatore integrato di classe D del USW-112P offre un SPL di picco lineare di 123 dB, misurato utilizzando M‑Noise. L'elaborazione del segnale sofisticata include crossover elettronico, filtri di correzione per fase e risposta in frequenza, e circuiti di protezione del driver. Il crossover accetta segnali a banda piena, consentendo la distribuzione del segnale in cascata e eliminando la necessità di crossover esterni nei sistemi più piccoli.
Agilità e stabilità
Il USW-112P da 45 libbre si adatta ovunque, dalle chiese e club ai ristoranti e teatri piccoli. Può essere orientato in posizione orizzontale o verticale; i suoi due punti di montaggio M8 integrati possono essere utilizzati con un supporto opzionale a U per consentire il montaggio a parete, soffitto o trave. Altre opzioni includono un supporto per asta da 35 mm con filettatura M20 per maggiore stabilità.
Prezzo del subwoofer USW-122P
